TOUR IRLANDA "CLASSICA"

  

TOUR 8 GIORNI / 7 NOTTI

1° Giorno

Partenza con volo individuale dall’Italia in direzione di Dublino. Incontro con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata. Cena libera. Pernottamento.

2° Giorno

Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College,. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita Powercourt Gardens. Proseguimento per Kilkenny, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° Giorno

Prima colazione in hotel. Partenza per Cashel e visita della Rocca. Pranzo libero. Proseguimento per Cahir, per la visita di uno dei Castelli più belli d’Irlanda. Arrivo a Killarney/Tralee, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno

Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento

5° Giorno

Prima colazione irlandese. Sosta alle Scogliere di Moher, le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Sosta a Lahinch, caratteristico villaggio di pescatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci inoltriamo nella lunare scenografia del Burren. Arrivo a Galway. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.

6° Giorno

Prima colazione irlandese. Proseguimento per il Connemara, regione di incredibile e devastante bellezza. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Rientro a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

7° Giorno

Prima colazione irlandese. Partenza per Clonmacnoise, un sito monastico del VI secolo. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Pernottamento in hotel. Cena libera, oppure serata irlandese con cena opzionale e acquistabile in loco.

8° Giorno

Prima colazione irlandese in hotel. Tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto e ritorno in Italia.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.